martedì 16 aprile 2013

Il Lodge, un hotel di prestigio nel cuore della Sierra Nevada

 
 
L’hotel Lodge, situato nella stazione sciistica della Sierra Nevada, in Spagna, è uno degli hotel di lusso più apprezzati della località.
Moderno, accogliente e spazioso. Ecco tre caratteristiche che possono facilmente riassumere l’hotel Lodge. Annidato sulla cima della stazione sciistica della Sierra Nevada, il Lodge è un vero rifugio di lusso per gli amanti della montagna.
Decorato con cinque stelle, l’hotel Lodge propone una vista panoramica su tutta la montagna, rimanendo quindi protetto dall’inquinamento acustico. Terrazze, piscine, spa e sala biliardo, questo hotel, che è costruito nelle antiche tradizioni degli chalets alpini, non ha pertanto nulla di rustico. Realizzato dall’architetto di interni Andrew Martin, l’arredamento interno dell’hotel offre comfort, relax e benessere. Il mobilio vuole essere autentico e allo stesso tempo contemporaneo, e tutta la decorazione vi è combinata con eleganza e stile.
Ora le tariffe: per una notte, ci vogliono tra i 225 e i 400 euro. L’hotel dispone solamente di 20 stanze, è dunque necessario prenotare in anticipo se desiderate soggiornarvi. Addirittura, per i più ambiziosi, l’hotel può essere prenotato nella sua totalità per una quantità di 12.000 euro.

 


 





Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Luoghi Alternativi

Nessun commento:

Posta un commento