giovedì 16 maggio 2013

Il NeroOpaco, Formentera




 
Nelle Baleari la bella stagione è già cominciata, quindi è doveroso un omaggio a questi miei corregionali. Anche se il locale non è troppo "alternativo"... è decisamente il top!!!
 
Attualmente il NeroOpaco è considerato senz’altro il mood cafè più alla moda di tutta Formentera.
Seminascosto nelle stradine di Es Pujols, questo ormai celebre club è una tappa obbligatoria per chi ama godersi le notti sull’isola, grazie al suo ambiente sofisticato ed accogliente al tempo stesso: l’ideale per gustare un cocktail al ritmo di buona musica, magari in cerca di piacevole compagnia.
Sinonimo di stile e di tendenza, e sempre gremito di gente ansiosa di assaporare lo spirito mondano del luogo, questo disco bar è il simbolo della movida di Formentera nonché meta abituale di vip e personaggi famosi; tra i suoi frequentatori più assidui c’è – tra gli altri – il noto calciatore Pippo Inzaghi, che talvolta non disdegna di esibirsi alla console del Dj.
I turisti provenienti dal nostro paese si sentono sempre a proprio agio al NeroOpaco dato che spesso la musica proposta è italiana, ed anche gran parte del personale che vi lavora lo è; il locale è infatti gestito da un gruppo di brillanti ragazzi romagnoli, capaci di renderlo un vero e proprio luogo cult dell’isola.

 
 
 
 
 
 
 
Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Luoghi Alternativi
 

 

Nessun commento:

Posta un commento