giovedì 6 giugno 2013

Inaugurato il museo degli ABBA a Stoccolma




 
La febbre ABBA invade Stoccolma! Finalmente la musica, i vestiti, gli aneddoti e tutta la splendente storia dei successi degli ABBA hanno ora il proprio museo!
ABBA The Museum è stato inaugurato il 7 maggio nell’isola di Djurgården ed è il posto ideale per perdere il controllo e ballare.
Il visitatore fa un percorso che comincia con l’irruzione degli ABBA negli anni 60 e continua per tutti gli angoli del mondo e i recinti dove gli ABBA hanno scritto la storia. Dal festival di Eurovisione di Brighton nel 1974, passando per la cucina di Björn e Agnetha, e il leggendario studio di registrazione Polar. Nello stesso tempo, si ha la possibilità di cantare insieme agli ologrammi degli integranti degli ABBA in uno show spettacolare.
I membri del gruppo hanno partecipato attivamente al progetto, specialmente Björn Ulvaeus, uno dei promotori. Per esempio, c’è un pianoforte direttamente collegato a quello dello studio di Benny Andersson. Agnetha, Benny, Björn e Frida condividono i loro migliori ricordi nell’audioguida del museo. Ingmarie Halling, ex-stilista degli ABBA, è il commissario artistico del museo. Dovuto all’enorme interesse che ha destato il museo, e al fine di offrire al visitatore la miglior esperienza possibile, si effettuano entrate organizzate ogni ora. I biglietti possono essere acquistati nella pagina web del museo, www.abbathemuseum.com.
Il museo è stato incluso nella Hall of Fame della musica svedese, Swedish Music Hall of Fame.






 
 
 
Altri consigli di Solo Turismo Alternativo per Eventi Alternativi
 
 


Nessun commento:

Posta un commento